Seguici Annche su:
Telefono Tel. 0881 555020 - Fax 0881 555189
 E-mail: info@areainternamontidauni.it
MONTI DAUNI, IL PRESIDENTE DELLA PUGLIA MICHELE EMILIANO GIOVEDI 10 MARZO A TROIA
Notizie 07 marzo 2022
Ultimo Aggiornamento 07/03/2022

La Cabina di regia e l’assemblea dei sindaci dell’Area Interna Monti Dauni hanno elaborato le linee programmatiche per il nuovo periodo di programmazione dei Fondi Comunitari e del PNRR, che saranno consegnate al presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, atteso sui Monti Dauni il prossimo 10 marzo. Il governatore pugliese prenderà parte all’assemblea dei sindaci in programma giovedì 10 marzo alle ore 12 presso l’aula consiliare del Comune di Troia. Nella stessa riunione i sindaci hanno approvato all’unanimità la delibera riguardante il tracciato della “Pedesubappenninica” che dovrà ora essere discussa e votata nei rispettivi consigli comunali, e inviata al Ministero per il Sud. Inoltre è stato approvato lo schema di atto convenzionale “Area Interna Monti Dauni”. "La presenza del Presidente Emiliano sui Monti Dauni – dichiara il coordinatore di SNAI Monti Dauni, Raimondo Giallella -  testimonia l’interesse della Regione Puglia nei confronti delle aree interne e dei piccoli comuni. Sarà una grande occasione per dimostrare le potenzialità che il nostro territorio può offrire in un contesto più ampio come quello della Puglia”.